METTIAMOCI IN CONTATTO
Strategie di prezzo dinamiche con ChatGPT: come utilizzare l’AI per ottimizzare le tue offerte

Ti potrebbe interessare
-
10 Funzionalità di Miro Che Trasformeranno il Tuo Approccio alla Gestione di Progetto 1 Dicembre 2025 -
Affiliazione intelligente: come il tuo brand guida la scelta dei prodotti giusti 28 Novembre 2025 -
LinkedIn: Il Trampolino di Lancio per il Successo dei Liberi Professionisti 26 Novembre 2025 -
SEO per Liberi Professionsti: 5 Tattiche per Ottimizzare la Tua Presenza Online nel 2024 24 Novembre 2025 -
Personalizzare la Tua Presenza Online: Tips per una Scheda Google My Business Efficace 21 Novembre 2025
Raccomandati per Te
Intelligenza ArtificialeNews
5 Frasi da usare con il nuovo ChatGPT 4o per moltiplicare le entrate del tuo business5 Frasi da usare con il nuovo ChatGPT 4o per moltiplicare le entrate del tuo business
Sei un imprenditore o un libero professionista alla ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate per amplificare i tuoi guadagni? Con ChatGPT 4o di OpenAI, la più recente frontiera dell'AI che integra analisi di testo, audio e immagini, la tua strategia di business è destinata a trasformarsi. Esploriamo come questo strumento possa…
Tommaso Ferron29 Maggio 2024
BrandingPersonal Branding
5 prompt per sfruttare al 100% ChatGPT per la vittoria del tuo Personal Branding5 prompt per sfruttare al 100% ChatGPT per la vittoria del tuo Personal Branding
Pronto a fare la differenza nel tuo settore? Nel mercato odierno, non basta solo emergere, è fondamentale creare un'impronta inconfondibile. Ecco come puoi potenziare il tuo personal branding con strategie efficaci e innovative, trasformando la tua identità professionale in un vero e proprio simbolo di successo e autenticità. 1. Scopri…
Tommaso Ferron31 Luglio 2024
Altro
Sentite che buon profumo emana questo brand!Sentite che buon profumo emana questo brand!
Il branding sensoriale modifica l’approccio del consumatore con il prodotto, arricchendo significativamente la brand experience. Lapalissiano! Giusto? Le scelte umane sono guidate più dalla sfera emotiva che da quella razionale ed è per questo che emozioni ed esperienze risultano più convincenti di dati, numeri e parole. Le fragranze hanno un impatto…
Tommaso Ferron2 Novembre 2022